I nuovi notebook Acer TravelMate P2 sono dotati di CPU Intel Core vPro di dodicesima generazione e display da 14 e 15.6 pollici, in uno chassis realizzato con materie plastiche PCR e OBP. Da agosto a 799 euro.


Oltre ai TravelMate P4 e TravelMate Spin P4 per piccole e medie imprese, Acer ha rinnovato anche la famiglia di notebook TravelMate P2 (TMP214) che sarà in vendita in Italia da agosto al prezzo di partenza di 799 euro.

Acer TravelMate P2 presenta una cerniera a 180 gradi ed è disponibile nelle versioni da 14 pollici e 15.6 pollici, entrambe IPS Full HD (1920 x 1080 pixel), con i più recenti processori Intel Core i7 vPro di dodicesima generazione. La piattaforma hardware è completata da grafica Intel Iris Xe, fino a 32GB di RAM DDR4 e storage SSD PCIe Gen 4 NVMe fino a 1TB.

Acer TravelMate P2

Lo chassis del dispositivo è interamente realizzato i materiali PCR (Post-Consumer Recycled) mentre il touchpad OceanGlass è costruito con materiali plastici Ocean Bound con texture UV che restituiscono al tatto una sensazione simile al vetro. Come i modelli Travelmate P4, anche TravelMate P2 offre a chi lavora in ufficio, da casa o in movimento, un'esperienza d’uso di qualità grazie ai touchpad di grandi dimensioni e alla tastiera silenziosa con una corsa dei tasti di 1.55 mm.

Questi laptop sono progettati per offrire elevate prestazioni lungo l’intera giornata lavorativa, maggiore sicurezza, connettività avanzata e una solidità garantita dalla conformità a specifiche militari. Sono progettati per gestire le situazioni tipiche di un utilizzo professionale, come i passaggi attraverso i controlli di sicurezza aeroportuali, gli urti, le cadute accidentali e le infiltrazioni di liquidi, grazie alla certificazione MIL-STD 810H.

Acer TravelMate P2

Acer TravelMate P2 (TMP214) assicura affidabilità e produttività nell’utilizzo professionale, nonché una sicurezza avanzata anche a livello firmware. Un lettore biometrico di impronte digitali SecureBio e una telecamera IR con otturatore meccanico supportano Windows Hello nell’offrire un accesso sicuro. Tutti i modelli sono dotati di WiFi 6 per una connettività avanzata, Bluetooth 5.1 oltre che di supporto LTE opzionale per chi lavora in mobilità e necessita di una connettività immediata alle reti locali. Non mancano gli speaker stereo e due microfoni.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti