Finalmente è online la campagna di crowdfunding su Indiegogo per la produzione di BABAHU X1, il primo spazzolino da denti al mondo con intelligenza artificiale. Acquistarlo adesso, conviene: 99 dollari per la versione per adulti e 89 dollari per quella per bambini, entrambe al 50% di sconto.


Abbiamo seguito l'intero sviluppo di BABAHU X1 e, dopo settimane di attesa, il primo spazzolino da denti al mondo con intelligenza artificiale è realtà. La campagna su Indiegogo è partita questa mattina e, con grande sorpresa, in pochissime ore ha già raccolto quasi 3500 dollari - a fronte dei 5000 dollari richiesti dalla società - per iniziare la produzione di massa di questo dispositivo. Il lancio ufficiale è previsto a gennaio 2019 e, per chi deciderà di contribuire alla raccolta fondi, il prezzo sarà più vantaggioso: 99 dollari per la versione per adulti (invece di 189 dollari) e 89 dollari per la versione per bambini (invece di 179 dollari). Troverete tutte le informazioni sui kit di BABAHU X1 a questo indirizzo.

Come consigliato da tutti i dentisti, questo spazzolino utilizza la tecnica di Bass, che consiste nel far ruotare ripetutamente lo spazzolino dalla gengiva verso il dente, e le sue setole super-morbide coprono i denti da sei lati con uno specifico angolo di 45°.

Come altre storie di successo, anche lo spazzolino AI-powered è nato da un'idea: la testina è composta da un gel di silice commestibile e antibatterico, mentre il corpo integra un motore sonico a levitazione magnetica con una frequenza di vibrazione di 18000-40000/minuto (bambini di 2-6 anni: 18000-21800/minuto, bambini di 6-12 anni: 21800-31800, oltre 12 anni: 31800 -40000), adatto per le diverse cavità orali e gestito automaticamente dagli algoritmi AI. C'è una modalità di funzionamento principale e due modalità Clean e Gum Care. La versione per bambini ha un assistente vocale integrato, che dà suggerimenti sulla forza del morso, sull'utilizzo della testina e sulle modalità di pulizia.

BABAHU X1 è stato approvato dalla FDA (Florida Dental Association) ed è certificato IPX7, quindi sarà impermeabile e resistente a cadute ed urti. Supporta la ricarica wireless Qi e, con sole 2 ore di ricarica, potrete utilizzarlo per diverse settimane. Usarlo è molto semplice: basta spremere un po' di dentifricio sui lati della testina a forma di U, metterlo tra i denti e premere il pulsante avvio.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy