Continua l'offerta su Elephone E10 Pro, lo smartphone low-cost con MediaTek Helio A25, display da 6.55" Full HD e quad-camera sul retro. Costa appena 115 euro ed è disponibile nei colori Jade Blue (blu) e Silver Gray (grigio scuro).
Elephone E10 Pro ormai non ha più bisogno di presentazioni: lanciato sul mercato dall'inizio di giugno, questo smartphone ha conquistato tutti per il suo ottimo rapporto specifiche/prezzo. Potete acquistarlo ancora in offerta sul sito ufficiale del brand, al prezzo di 129.99 dollari (circa 115 euro) invece di 189.99 dollari con una pellicola proteggi-schermo ed una cover in omaggio. Stando a quanto si legge nella pagina prodotto, le spedizioni partiranno entro la fine di giugno (+ 5.99 dollari in Italia) e al momento sono disponibili entrambe le colorazioni Jade Blue (blu) e Silver Gray (grigio scuro).
Abbiamo dedicato un intero articolo alla bellissima colorazione blu, impreziosita da sfumature a gradiente dall'azzurro al rosa/violetto, ma oggi siamo in grado di mostrarvi in anteprima anche le immagini della versione argento. Più sobria e pensata per un pubblico più classico e professionale, la variante Silver Gray si fa apprezzare per il suo look molto discreto.
Oltre al design, c'è di più: Elephone E10 Pro integra un display da 6.55 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) in 19.5:9 con rapporto screen-to-body del 90.3% ed un processore octa-core MediaTek Helio A25 (MT6762D) con 4GB di RAM e 128GB di ROM, espandibile con uno slot per schede microSD fino a 512GB. Sul fronte anteriore, la selfie camera da 13MP è nascosta in un piccolo foro dello schermo, mentre sul retro una piastra nera leggermente sporgente raccoglie i quattro sensori fotografici: uno principale da 48MP + grandangolo da 13MP (120°), depth camera da 2MP e macro da 5MP (fino a 4 cm). A bordo non manca una batteria da 4000 mAh, Bluetooth, 4G-LTE (dual-SIM) e chip NFC per i pagamenti contactless tramite Google Pay. Il sistema operativo è Android 10.
Per avere maggiori dettagli su Elephone E10 Pro, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina prodotto sul sito ufficiale dell'azienda, ma se vi abbiamo già convinto non esitate ad acquistare il vostro smartphone a questo indirizzo perché presto l'offerta potrebbe scadere. E poi riuscite a trovare di meglio intorno ai 100 euro?