Ad IFA 2022, HONOR annuncia il lancio della serie HONOR 70, il nuovo flagship con display OLED da 6.67 pollici e triple-camera da 54MP (Sony IMX800), potenziata dall'AI. In preordine in Italia a 549 euro.


Dotata di un innovativo sistema a tre fotocamere e di un elegante design simmetrico e curvo, la nuova linea HONOR 70 porta innovazioni in termini di fotocamera, design, prestazioni e funzionalità, offrendo un'esperienza d'uso potente e di alto livello. La funzione Vlog Solo Cut Mode, prima nel settore, permette agli utenti di creare vlog ritratti che riprendono una persona specifica in un video di gruppo e due video ad alta definizione contemporaneamente, perfetti per i creatori di contenuti che vogliono scegliere il protagonista della loro storia.

HONOR 70

HONOR 70 è in grado di offrire gli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno, ma a un prezzo davvero accessibile. Lo smartphone, infatti, sarà disponibile dalla prossima settimana al prezzo di 549,90 euro nella versione da 8/128GB e 599,90 euro nella versione da 8/256GB. Il preordine è già attivo e, per chi deciderà di acquistarlo su HiHonor, ci saranno offerte esclusive e un coupon di 50 euro di sconto, nonché HONOR Earbuds 3 Pro ed una cover speciale in bundle. HONOR 70 è però anche in vendita su Amazon a 549.90 euro.

Proseguendo il design curvo a doppio anello della Serie N, HONOR 70 presenta una configurazione assialsimmetrica della fotocamera, ispirandosi alla maestria del design dei gioielli. Eccezionalmente sottile, elegante e raffinato, HONOR 70 vanta uno spessore di soli 7.91 mm con un peso di soli 178 grammi che lo fa entrare senza problemi in borse e tasche piccole. Tre le colorazioni disponibili: Midnight Black, Crystal Silver, Emerald Green.

HONOR 70

Dotato di un sistema di fotocamere a tre lenti che supportano l'acquisizione di immagini grandangolari e ultragrandangolari, accompagnate da un sensore di profondità, questo smartphone Android offre la migliore qualità fotografica della sua categoria, alimentato da un eccezionale schermo OLED da 6.67 pollici a 120 Hz, da un processore Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G e da una batteria a ricarica rapida da 4800 mAh. Anche il design dell'hardware, che vanta una finitura moderna e sottile con curve dolci, diventa un valore aggiunto. Un risultato sicuramente notevole per HONOR.

Il comparto fotografico è rappresentato da una videocamera principale da 54MP, con sensore IMX800 da 1/1,49", fiore all'occhiello di Sony, che cattura una maggiore quantità di luce per immagini più luminose e dettagliate, soprattutto in scenari notturni e retroilluminati. La serie HONOR 70 è inoltre dotata di una fotocamera Ultra-Wide da 50MP 122° che funge anche da fotocamera Macro. La fotografia è potenziata dall'intelligenza artificiale e dalla soluzione di imaging proprietaria di HONOR, HONOR Image Engine, che offre immagini e filmati straordinari ad alta definizione con uno stile unico e coerente.

HONOR 70

La serie HONOR 70 è il primo smartphone della serie HONOR N ad essere dotato dell'ultima interfaccia utente HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12, che offre una serie di funzioni migliorate e personalizzate per fornire un'esperienza originale, più intelligente e personalizzata, garantendo agli utenti una maggiore comodità e produttività.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti