In occasione del lancio dei nuovi pieghevoli, Samsung presenta anche i nuovi auricolari TWS Galaxy Buds2 Pro con un design più compatto, tecnologia ANC e sistema audio Hi-Fi a 24-bit. In vendita in Italia a 229 euro.
Oltre ai due smartphone pieghevoli Z Fold4 e Z Flip4, la serie Galaxy Z di Samsung si arricchisce dei nuovi auricolari top-di-gamma Galaxy Buds2 Pro che offrono l’esperienza audio wireless più immersiva con un nuovo design compatto e connettività fluida, perfetta per ogni momento della giornata.
L’utente può godersi ogni intermezzo musicale con lo straordinario sistema audio Hi-Fi a 24 bit, che garantisce l’esperienza High dynamic range (HDR) per sentirsi connessi ai contenuti che si stanno ascoltando con una risoluzione estremamente nitida. Con il nuovo codec Samsung seamless (SSC HiFi), la musica di qualità viene trasferita senza pause e il nuovo altoparlante coassiale a 2 vie rende questi suoni più ricchi che mai.
Con il nuovo design compatto ed ergonomico con ingombro ridotto del 15%, insieme a una perfetta aderenza, studiata per impedirne la rotazione, questi auricolari sono l’alleato ideale per le sessioni di allenamento. Ora è possibile rispondere alle telefonate ovunque ci si trovi, grazie al potente sistema ANC che elimina il rumore esterno. I nuovi Galaxy Buds2 Pro consentono di rifugiarsi nel proprio mondo senza perdere il contatto con la realtà.
Se occorre rispondere urgentemente a una chiamata mentre si gioca sul proprio tablet o mentre si sta guardando un film, grazie agli auricolari Galaxy Buds2 Pro basterà il tocco di un dito per effettuare la connessione al proprio telefono. I Galaxy Buds2 Pro sono dotati della nuova funzione Auto Switch per fornire una transizione rapida e senza sforzo, per passare dall’ascolto del tuo show preferito a una chiamata importante. E se capita di perdere i propri auricolare Buds2 Pro, grazie a SmartThings sarà possibile localizzarli e trovarli rapidamente.
Gli auricolari Samsung Galaxy Buds2 Pro sono disponibili nei colori Graphite, White, e Bora Purple a partire da 229 euro (link Amazon). In Italia, gli utenti che acquisteranno Galaxy Buds2 Pro in preordine dal 10 al 25 agosto avranno la possibilità di ricevere gratuitamente un wireless charger, dopo aver registrato il dispositivo sulla piattaforma Samsung Members.
Specifiche Samsung Galaxy Buds2 Pro
- Colore: Graphite, White, Bora Purple
- Dimensioni e peso:
- Auricolare: 19,9 x 21,6 x 18,7 mm, 5,5 g
- Custodia di ricarica: 50,1 x 50,2 x 27,7 mm, 43,4 g
- Altoparlanti: Altoparlante personalizzato coassiale a 2 vie (Tweeter + Woofer), qualità audio Hi-Fi a 24 bit, Audio 360 con multicanale diretto
- ANC e Suono ambiente: ANC + Microfono con SNR elevato (2 esterni + 1 interno), suono ambiente, riconoscimento vocale
- Capacità della batteria:
- Auricolari: 61 mAh (valore tipico)
- Custodia di ricarica: 515 mAh (valore tipico)
- Tempo di riproduzione: fino a 5 ore/ totale fino a 18 ore (ANC attivo), fino a 8 ore/ totale fino a 29 ore (ANC spento)
- Tempo di conversazione: fino a 3,5 ore/totale fino a 14 ore (ANC attivo), fino a 4 ore/ totale fino a 15 ore (ANC spento)
- Connettività: Bluetooth 5.3, Switch automatico
- Codec: Tecnologia fluida Samsung Codec HiFi (Proprietaria Samsung), AAC, SBC
- Sensore: Accelerometro, Giroscopio, Prossimità, Sensore Hall, Touch, Voice Pickup Unit (VPU)
- Compatibilità: Android 8.0 o superiore, con RAM superiore a 1,5 GB
- Resistenza all’acqua: IPX7