Il tablet Acer Iconia Tab A100 rosso è disponibile anche in Italia. Ovviamente, nulla cambia a livello tecnico. Siete curiosi di vederlo dal vivo? Ecco foto e video live di questa versione.


Non si può certo dire che Acer Iconia Tab A100 non sia un tablet popolare. Il produttore taiwanese lo ha reso disponibile anche in Italia nella attraente ed appariscente colorazione rosso ciliegia, una tinta esclusiva adatta ad un pubblico femminile o a chi vuol essere sempre alla moda. Acer Iconia Tab A100 rosso combina, infatti, una dotazione tecnica decisamente interessante con un design che non passa inosservato. Disponibile in Italia su Monclick, Acer Iconia Tab A100 continua a riproporre la medesima configurazione tecnica del modello classico.

Il form factor è da 7 pollici, mentre il display capacitivo e con supporto al multitouch lavora ad una risoluzione di 1.024 x 600 pixel. Come noto, questo tablet è equipaggiato con un processore Nvidia Tegra 2 Dual Core da 1 GHz di frequenza che gli consente di eseguire qualunque applicazione o titolo ludico per passare qualche istante di relax. Disponibile anche nella colorazione blu, Acer Iconia Tab A100 viene proposto ad un prezzo che oscilla fra i 299 euro ed i 318 euro. Considerandone le doti estetiche e il peso di 407 grammi, potrebbe essere un gradevole regalo per un'amica, per la mamma o per la moglie.

In definitiva, Iconia Tab A100 rosso è un tablet ricco di potenzialità, equipaggiato con il versatile e personalizzabile sistema operativo Google Android 3.0, e pronto a sfoggiare la sua anima glamour. Ricordiamo che, nella configurazione, è presente anche una batteria agli ioni di litio da 1.530 mAh che si occupa dell’alimentazione del dispositivo. Nei giorni scorsi, Acer ha reso anche disponibili una serie di accessori, tra cui una docking station, diversi case protettivi, filtro antiriflesso e caricabatterie da automobile.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy