In occasione dello shopping natalizio, lo spazzolino BABAHU X1 con funzionalità AI è scontato fino al 50%: 79 dollari per la versione per bambini e 89 dollari per la versione per adulti.


BABAHU X1, il primo spazzolino da denti con intelligenza artificiale, ha già raccolto oltre 33 mila euro (+700% dell'obiettivo iniziale) grazie a 450 backers che hanno creduto nell'idea e finanziato il progetto attraverso la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Mancano ancora 18 giorni al termine dell'iniziativa e, considerando che sul web impazzano offerte e sconti last-minute per Natale, l'azienda cinese ha deciso di aiutarvi nella scelta del prossimo regalo da mettere sotto l'albero.

Così, in pieno shopping natalizio, BABAHU X1 è più conveniente: la versione per adulti è in vendita a 89 dollari (sconto del 53%) ma per soli 30 pezzi, la versione per bambini invece è in offerta a 79 dollari (56% di sconto) e limitata a 50 pezzi. La promozione sarà attiva per una sola settimana, dal 18 dicembre al 25 dicembre, quindi se avete intenzione di acquistare lo spazzolino AI non perdete tempo perché i prezzi potrebbero cambiare nel giro di qualche ora.

BABAHU X1 sarà realizzato nelle fabbriche di FLEX, una delle più grandi e conosciute aziende al mondo, specializzata nella produzione di articoli elettronici professionali. Ed è proprio grazie alla scelta di questo produttore, che non avrete problemi nelle fasi post-vendita: lo spazzolino arriverà nei tempi stabiliti, non sarà difettoso e sarà inoltre assicurata la garanzia di un rimborso nel caso in cui qualcosa non andasse nel verso giusto. A riprova della qualità, potete già leggere alcuni (buoni) feedback di utenti che hanno acquistato e provato BABAHU X1 da quando è in vendita sul mercato cinese.

BABAHU ha quindi deciso di mettere nero su bianco "le buone pratiche" per il consumatore, alcune semplici regole che potranno aiutarvi a comprendere i vostri diritti dopo l'acquisto. Quindi leggete con attenzione:

  • tutti i modelli di BABAHU X1 saranno consegnati entro gennaio 2019
  • se utilizzerete BABAHU X1 per 3 mesi ininterrottamente e non sarete soddisfatti della pulizia, potete chiedere un rimborso totale
  • in caso di rottura di BABAHU X1 entro un anno, l'assistenza tecnica dovrà procedere con la sostituzione
  • i rimborsi saranno immediati

La politica del rimborso di Indiegogo è molto precisa: la piattaforma raccoglie i soldi dei finanziatori e, a progetto terminato, nomina un responsabile del deposito. Questa figura trattiene il 20% della somma totale fin quando l'azienda (BABAHU nello specifico) non avrà consegnato tutti i prodotti, così anche i rimborsi saranno evasi in tempo.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy