Corsair K60 RGB PRO è la prima tastiera del brand ad impiegare switch meccanici Cherry Viola in un telaio in alluminio con retroilluminazione RGB. Seguiranno i modelli K60 Pro, K60 RGB PRO SE e K60 RGB PRO Low Profile. In vendita in Italia a 130€.


La tastiera Corsair K60 RGB PRO offre un’esperienza di gioco davvero unica senza rinunciare a stile o sostanza, grazie al telaio resistente in alluminio, alla retroilluminazione RGB per singolo tasto ed ai nuovi switch meccanici Cherry Viola di fattura 100% tedesca, che consentono movimenti fluidi e lineari e la registrazione fedele delle pressioni dei tasti, per assicurare la vittoria anche nelle partite più impegnative. Corsair K60 RGB PRO è già in vendita in Italia su Amazon a 129.99 euro.

La tastiera K60 RGB PRO è equipaggiata con i nuovi switch Cherry Viola, che offrono a tutti gli appassionati la precisione, le prestazioni e l’affidabilità straordinaria ed unica degli switch meccanici, con in più un sistema di contatti autopulente brevettato a forma di V ed attivazione CrossLinear a due stadi. Il risultato è una pressione fluida e lineare, seguita da un rapido ripristino, che permette di registrare con precisione la pressione di una qualsiasi combinazione di tasti.

Corsair K60 RGB PRO

Grazie al telaio solido ed elegante in alluminio spazzolato, la tastiera K60 RGB PRO rappresenta un elemento di continuità nella tradizione dell'azienda, offrendo un design minimalista ed una resistenza incredibile, per consentire agli appassionati di giocare emozionanti partite per anni. La vivace retroilluminazione RGB dinamica per singolo tasto, esaltata dai keycap personalizzati che amplificano l’illuminazione sottostante, illumina la tua postazione con una vasta serie di colori personalizzabili. La gamma completa di colori ed effetti di illuminazione RGB della tastiera K60 RGB PRO sono utilizzabili con il software Corsar iCue, che consente la sincronizzazione con tutti i dispositivi compatibili, per offrire un’incredibile spettacolo di luci che coinvolge tutto il sistema.

La tastiera K60 RGB PRO inoltre offre una vasta serie di funzionalità esclusive, che da molto tempo caratterizzano tutte le tastiere gaming meccaniche di Corsair. Il rollover completo dei tasti garantisce la registrazione precisa di ogni pressione, mentre la modalità di blocco del tasto Windows assicura di non interrompere mai accidentalmente una fase di gioco nei momenti più critici. In aggiunta, grazie ai comodi tasti di scelta rapida potrai controllare istantaneamente la riproduzione dei contenuti multimediali, il volume e gli effetti di illuminazione integrati, rimanendo concentrato su ciò che stai facendo.

Alla linea di tastiere K60 appartengono anche il modello K60 PRO, che presenta gli stessi switch Cherry Viola e retroilluminazione a LED rossi, il modello K60 RGB PRO SE, che aggiunge un poggiapolsi magnetico imbottito rimovibile e keycap double-shot in PBT resistenti ad usura e sbiadimento, ed il modello K60 RGB PRO Low Profile (già su Amazon a 149 euro), che presenta switch con un’altezza inferiore di appena 11.9 mm con distanza di attuazione estremamente ridotta grazie all’utilizzo degli switch Cherry MX Low Profile RGB Speed.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti