Arrivano le prime fotografie scattate attraverso la fotocamera integrata del tablet Asus Eee Pad Transformer Prime. I risultati sembrano davvero eccezionali.
Probabilmente, per qualcuno, la fotocamera integrata non rappresenta uno dei componenti più interessanti di un tablet, ma quella presente in Asus Eee Pad Transformer Prime (con sensore da 8 megapixel), sembra davvero essere di qualità superiore rispetto alla media. Arrivano infatti i primi scatti effettuati con il tablet del colosso taiwanese che mettono in evidenza i pregi dell’obiettivo della fotocamera, soprattutto se messi in confronto con quelli offerti dai tablet concorrenti.
Con Eee Pad Transformer Prime, Asus ha cercato di accontentare gli utenti (che nella prima generazione lamentavano la bassa qualità della fotocamera) e contemporaneamente distanziare la concorrenza offrendo un tablet versatile. Eee Pad Transformer Prime, non solo mette a disposizione una fotocamera ottima, ma anche un design particolarmente ricercato, un profilo estremamente sottile e un processore potente che rende fruibile qualsiasi contenuto multimediale.
Dalle immagini, postate direttamente da Asus su Facebook, è possibile scoprire colori brillanti e naturali che completano un quadro fatto di dettagli e qualità. Ovviamente, resta da vedere come il tablet si comporterà durante gli utilizzi ordinari ed, eventualmente, in condizioni di luce non particolarmente favorevoli. In realtà, tra le immagini pubblicate, c’è anche un panorama notturno mozzafiato che ci conferma la qualità della fotocamera anche con scarsa luminosità.
Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, Asus Eee Pad Transformer Prime sarà in vendita già dalla metà di dicembre 2011. Il tablet dispone di un chip Quad Core Tegra 3 di Nvidia e di un ottimo display Super IPS. Disponibile nella versione da 32GB e 64GB, Asus Transformer Prime sarà equipaggiato, con ogni probabilità, con la versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L’utente può scegliere tra le colorazioni Champagne Gold o Amethyst Grey.
Via: Engadget