In occasione della tavola rotonda Global CEO Tech Talk, in cui si è discusso di vita connessa, Intelligenza Artificiale e 5G, sono emerse alcune anticipazioni sul prossimo Honor Magic3: avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 888 Plus e design ispirato ai colori della Magic Hour.


Honor ha partecipato al Global CEO Tech Talk, nella persona del suo CEO George Zhao, per condividere la sua visione sul futuro in relazione alla vita smart e sempre connessa nell'era del 5G e dell'intelligenza Artificiale. Nel corso della tavola rotonda, a cui è intervenuto anche Cristiano Amon, presidente e amministratore delegato di Qualcomm Incorporated, sono state rivelate (e in parte confermate) alcune anticipazioni su uno dei prodotti Honor più attesi degli ultimi tempi: Honor Magic3.

Honor Magic3

Honor sarà uno dei primi produttori a lanciare uno smartphone alimentato dal nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 888 Plus che, "con un aumento del 20% delle performance di Intelligenza Artificiale, può gestire più reti neurali contemporaneamente. Le prestazioni leader del settore della piattaforma offrono a Honor Magic3 Series la flessibilità necessaria per offrire un’esperienza mobile e fotografica di grande qualità”.

Il Global CEO Tech Talk è stata anche la prima occasione in cui Honor ha condiviso l’ispirazione che ha permesso la creazione del design di Honor Magic3, sottolineando quanto il nuovo smartphone, in arrivo nei prossimi mesi, sia stato ispirato dai colori della cosiddetta Magic Hour, uno dei momenti migliori per fare foto secondo gli esperti del mondo della fotografia e della videografia. Infatti, nei 15-20 minuti che anticipano l’arrivo del tramonto o che seguono l’alba, quando il sole si trova tra tra -6° e -4° al di sotto dell’orizzonte, il cielo si tinge di blu scuro. Al contrario, quando il sole è posizionato tra i -6° e -4° sopra l’orizzonte, il cielo assume una tonalità rosata o rosa oro. Queste fasi di colore durante la Magic Hour hanno dato alla serie Honor Magic3 il nome dei due colori, Blue Hour e Golden Hour.

Oltre a rivelare alcune delle ultime tecnologie rivoluzionarie di Honor, Zhao ha sottolineato l'importanza di garantire a tutti gli utenti una vita più smart e connessa, soprattutto quando si tratta di privacy, salute e fitness, nonché di sostenibilità. Secondo Honor “ognuno deve salvaguardare la propria privacy” e l'azienda aiuta i consumatori a gestire al meglio le loro informazioni personali attraverso sistemi e soluzioni sicure e affidabili. Per raggiungere questo obiettivo, il CEO ha annunciato la creazione ad hoc del sistema operativo HTEE (HONOR Trusted Execution Environment), una piattaforma che fornisce la più alta salvaguardia della privacy per quanto riguarda le azioni di pagamento tramite mobile e il riconoscimento facciale.

Honor Magic3

George Zhao ha anche rivelato la nuova strategia di prodotto di HONOR "1+8+N": ci si concentra maggiormente sugli smartphone, il fulcro della piattaforma, mentre si sviluppano altri prodotti per fornire un'esperienza utente di grande qualità, per esempio per lo smart-working, la smart-home, la salute e il fitness, l’intrattenimento mobile e molto altro. Come parte di questa strategia, Honor ha creato un laboratorio sportivo con la Shanghai Jiaotong University al fine di promuovere l'innovazione e di rafforzare la propria leadership nel mondo del fitness, sviluppando soluzioni all'avanguardia per la salute e lo sport.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti