Dopo aver registrato oltre un milione di unità vendute durante il Diwali in India ed essere ai primi posti nella classifica per numero di smartphone venduti in Europa occidentale, Asia sudorientale e Russia, Honor taglia un nuovo traguardo: per il terzo anno consecutivo è campione delle vendite in Cina durante il Singles' Day.
Nonostante la sua giovane età, Honor ha comunicato di essere stato il primo brand durante il Singles' Day in termini di volume di vendite e ricavi nella categoria smartphone sia su Tmall.com che su JD.com, le due più grandi piattaforme di e-commerce in Cina. È il terzo anno consecutivo del primato delle vendite di Honor in questo periodo festivo.
Il Singles' Day ha contribuito ad estendere la crescente influenza del brand nel sud-est asiatico. In Indonesia, Honor è diventato il best-seller nella categoria mobile e nella categoria elettronica su shopee.com, vendendo oltre 8000 unità in 80 minuti. Inoltre, Honor Magic 2, lanciato di recente, è stato lo smartphone più venduto in termini di volume di vendite e fatturato nella fascia di prezzo 4000-5000 RMB (US $580-720) su Tmall.com e JD.com.
In India, invece, durante il periodo promozionale Diwali, sono stati venduti oltre un milione di unità di prodotti Honor, con un aumento del 300% rispetto al 2017. I prodotti più popolari sono stati Honor 9N, che è diventato il prodotto più venduto durante Big Billion Days di Flipkart, e l’ultimo arrivato Honor 8X (in Italia Honor View 10 Lite), che è diventato il best-seller su Amazon India il primo giorno di vendita.
Dal suo lancio a settembre, Honor 8X (in Italia Honor View 10 Lite) ha venduto sei milioni di unità in tutto il mondo. È diventato lo smartphone più venduto in diversi paesi: Amazon Germania; nelle vendite online di smartphone in Francia; GITEX, la più grande fiera della tecnologia in Medio Oriente, Nord America e Asia meridionale.
George Zhao, Presidente di Honor, ha commentato: "Sono entusiasta che Honor abbia raggiunto questi risultati imbattibili anche durante un periodo difficile per l'industria globale degli smartphone. Infatti, le spedizioni globali di smartphone nel terzo trimestre del 2018 hanno rappresentato un calo del 6% a/a. Anche il mercato cinese degli smartphone ha registrato un risultato negativo e nella prima metà del 2018 il calo è stato dell'11%. La nostra strategia e il costante impegno nella R&D hanno assicurato a Honor questa tendenza positiva a livello globale, in particolare nelle aree chiave dell'innovazione tecnologica degli smartphone come AI, GPU Turbo e la nostra eccellenza nel design degli smartphone".