Huawei P30 Lite: Snapdragon 710 e triple-camera a 369€, da maggio Huawei P30 Lite, con triple-camera e SoC Qualcomm Snapdragon 710, sarà disponibile in Italia dai primi di maggio, con la possibilità di ricevere in omaggio le nuove Freebuds Lite e 30 euro di contenuti cinema su Huawei Video.


Huawei P30 Lite completa la P30 Series, presentata a Parigi lo scorso marzo, aggiungendosi ai Huawei P30 e Huawei P30 Pro nella fascia media. Sarà disponibile da inizio maggio presso le principali catene di elettronica di consumo e i più importanti operatori telefonici, sia online che offline, e presso il Huawei Experience Store di Citylife a Milano al prezzo di 369.90 euro.

Fino al 26 maggio, con l'acquisto/preordine di un Huawei P30 Lite, avrete la possibilità di ricevere in regalo anche Huawei Freebuds Lite - valore commerciale di 129.90 euro – ed un voucher Huawei Video dal valore di 30 euro, per fruire dei contenuti cinema selezionati dal servizio streaming on-demand riservato esclusivamente a dispositivi Huawei.

Huawei P30 Lite Huawei P30 Lite

L'unica condizione per partecipare all'iniziativa è finalizzare l’acquisto dello smartphone nello stesso punto vendita in cui è stato ordinato entro (e non oltre) il 26 maggio. Per ricevere i premi sarà necessario effettuare la registrazione compilando il modulo online e inviando la documentazione richiesta entro il 9 giugno 2019. L’ elenco dei punti vendita aderenti e il regolamento completo dell’operazione a premi sarà disponibile a questo indirizzo.

Dotato di tripla fotocamera con obiettivo grandangolare ad alta definizione da 48MP (f/1.8) e obiettivo ultra-grandangolare da 8MP (f/2.4), che permette una visualizzazione ampia fino a 120°, Huawei P30 Lite è progettato per catturare le immagini nei minimi dettagli. Grazie alla modalità Handheld Super Night Mode, potenziata da Intelligenza Artificiale, lo smartphone sfrutta la stabilizzazione dell'immagine e migliora la fotografia multi-frame e a lunga esposizione di notte, garantendo colori, dettaglio e nitidezza anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera da 2MP permette agli utenti di realizzare ritratti straordinari con effetto Bokeh, facendo risaltare il soggetto in ogni ambientazione.

Huawei P30 lite monta il processore Kirin 710 che garantisce agli utenti performance fluide e massima efficienza energetica per una maggiore durata della batteria. Il dispositivo supporta la ricarica rapida ad alta tensione 9V2A, con una batteria da 3340 mAh. È inoltre dotato di memoria RAM da 4GB e 128GB di ROM, che offre all’utente la possibilità di utilizzare lo smartphone senza limiti di archiviazione. Lo schermo FullView da 6.15 pollici Full HD+ (2312 x 1080 pixel) include la "Dewdrop Notch", una minima tacca che si inserisce nelle linee simmetriche dello schermo, ospitando la fotocamera frontale e regalando agli utenti una visione immersiva racchiusa in uno smartphone dal design ultraslim. L’ampio schermo senza cornici supporta il Face Unlocking, per uno sblocco rapido e pratico in meno di un millisecondo.

Huawei P30 Lite Huawei P30 Lite

Disponibile in quattro nuove colorazioni Breathing Crystal, Peacock Blue, Pearl White e Midnight Black tutte ispirante alle bellezze della natura, Huawei P30 lite è dotato del display 3D Curved Design che dona allo smartphone un aspetto ancora più premium, sottile e comodo da utilizzare in qualsiasi circostanza.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti