Per celebrare il suo 75° anniversario, Klipsch ha lanciato un paio di auricolari TWS. Anzi due: Klipsch T5 II True Wireless ANC con cancellazione del rumore e la versione McLaren Edition. Entrambi sono già in vendita in Italia (su Amazon).


Klipsch celebra il suo 75° anniversario e riserva un’eccezionale sorpresa per tutti soloro che ricercano tecnologia di ultima generazione e design confortevole, introducendo la serie T5 II True Wireless ANC anche in versione McLaren Edition, due nuovissimi auricolari true wireless dalle alte prestazioni, dotati di Intelligenza Articifiale e tecnologia ANC (cancellazione attiva del rumore) in un design progettato per il massimo comfort. Entrambi i modelli sono già disponibili su Amazon: la versione standard costa 279 euro, sia nel colore silver che nero, mentre la versione McLaren Edition ha un prezzo di 229 euro.

Klipsch T5 II True Wireless ANC

Gli auricolari Klipsch T5 II True Wireless ANC garantiscono un’esperienza di ascolto in totale libertà e sono dotati di Intelligenza Artificiale supportata da Bragi che permette di attivare i comandi con semplici movimenti della testa. Ad esempio, con Bragi Moves, è possibile accettare le chiamate semplicemente annuendo con la testa. E come qualsiasi sistema operativo, può essere costantemente aggiornato per implementare nuove funzioni nel corso del tempo.

I nuovi auricolari integrano la tecnologia di cancellazione del rumore a doppio microfono, che utilizza sia sensori rivolti all’esterno che davanti all’auricolare per la massima cancellazione del rumore di fondo. A questa si aggiunge anche la tecnologia Dirac HD Sound integrata, che ottimizza le prestazioni audio in digitale per un suono più chiaro, pulito e bilanciato. Klipsch T5 II True Wireless ANC ha un'autonomia di 7 ore (5 ore con ANC), che si estende a 21 ore con la custodia (15 ore con ANC) e supporta anche la ricarica in modalità wireless utilizzando qualsiasi pad di ricarica compatibile con Qi o utilizzando il cavo USB-C incluso.

Klipsch T5 II True Wireless McLaren Edition

In qualità di partner ufficiale di cuffie e dispositivi audio portatili del team McLaren di Formula 1, Klipsch ha anche realizzato gli auricolari T5 II True Wireless ANC McLaren Edition. Questa versione McLaren è caratterizzata dal color papaia tipico della McLaren, da inserti in fibra di carbonio e da una custodia che esternamente riprende il motivo del battistrada del pneumatico da corsa intermedio di Formula 1. Per la ricarica si utilizza il pad di ricarica wireless a doppia posizione incluso nella confezione, o si può utilizzare qualsiasi pad di ricarica compatibile con Qi o utilizzando il cavo USB-C sempre incluso. Dotato di tecnologia di ricarica wireless NuCurrent, gli auricolari T5 II True Wireless ANC McLaren Edition si ricaricano due volte più velocemente di qualsiasi altro modello sul mercato.

Tutti i modelli di auricolari Klipsch True Wireless sono compatibili con l’app Klipsch Connect (compatibile per dispositivi iOS e Android), disponibile in otto lingue, che consente agli utenti di effettuare aggiornamenti, regolazioni EQ, accedere alla guida rapida e risoluzione dei problemi, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e gestire le impostazioni di cancellazione del rumore.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti