LG X110Anche LG partecipa alla corsa dei netbook, sfonderando il suo nuovo modello, LG X110, con processore Intel Atom, schermo da 9 pollici e hard disk tradizionale da 120GB. Previsto anche un modello con connessione 3G/UMTS.


Tra qualche mese farà il suo ingresso nel settore sei sistemi a basso consumo, un nuovo giocare, chiamato LG. Considerando la rapida crescita del mercato dei netbook, il salto di LG anche in questa categoria  sembra scontato. Il suo prossimo prodotto sarà un netbook, LG X110, che dalle prime indiscrezioni dovrebbe essere lanciato entro la metà del mese di Ottobre, solo in alcuni Paesi europei. Per il momento non abbiamo molte informazioni sul nuovo modello e non è disponibile alcuna immagine (quella che segue è meramente esemplificativa).

Netbook LG

X110 sarà sicuramente spinto da un processore Intel Atom, probabilmente nella versione N270 a 1.6GHz, affiancato da 2GB di memoria e da un hard disk a piattelli magnetici da 120GB. Lo schermo LCD avrà una diagonale di 9 pollici.

LG ha in programma anche il lancio di una versione alternativa, provvista di connessione 3G HSDPA/HSUPA, che potrà dunque essere utile agli utenti in cerca di un notebook per collegarsi ad internet ovunque ed in qualsiasi momento. Il prezzo previsto è di 399 euro e 499 euro, per il modello con rete HSDPA/HSUPA.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti