Dopo il successo della promozione per il Black Friday, il nuovo rugged-phone Oukitel WP10 torna in sconto con un accessorio in regalo solo per i primi 500 ordini. L'offerta sarà valida dal 7 all'11 dicembre.


Oukitel WP10 è un nuovo rugged-phone 5G lanciato dall'azienda cinese proprio in occasione del Black Friday ad un prezzo ribassato. Chi volesse acquistarlo adesso dovrà spendere almeno 100 euro in più ma, visto il successo della promozione e l'arrivo dello shopping natalizio, Oukitel ha deciso di rimetterlo in sconto. Dal 7 all'11 dicembre, infatti, potrete nuovamente ordinare un Oukitel WP10 al prezzo di 399.99 dollari (circa 330 euro al cambio) con un paio di auricolari true-wireless del valore di 40$ in regalo per i primi 500 clienti.

Insomma, non c'è momento migliore per l'acquisto: scegliete il colore preferito, aggiungete Oukitel WP10 al vostro carrello su Aliexpress ed aspettate che la promozione sia attiva. E se vi sentite fortunati, iscrivetevi al giveway organizzato da Oukitel per provare a vincerne uno dei 5 in palio.

Oukitel WP10

Nell'attesa però possiamo ricordare le specifiche tecniche che rendono Oukitel WP10 così speciale. Questo smartphone corazzato è dotato di uno dei più potenti SoC disponibili sul mercato, MediaTek Dimensity 800, con modem 5G integrato per supportare le reti 5G in SA/NSA mode, GPU ARM Mali-G57 MC4, 8GB di RAM LPDDR4X e 128GB di memoria UFS 2.1.

La parte frontale è dominata dall'ampio schermo punch-hole da 6.67 pollici, forse uno dei più grandi della categoria rugged, con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) e vetro Corning Gorilla Glass contro graffi, urti e cadute accidentali. E a proposito di resistenza, Oukitel WP10 colleziona un buon di certificazioni: MIL-STD-810G che lo protegge da polvere e cadute da un'altezza di 1.5 metri, IP68 e IP69K per l'impermeabilità (compresa l'immersione in acqua fino a 1.5 m per un massimo di 30 minuti).

Oukitel WP10

Passando al comparto fotografico, Oukitel WP10 sfoggia una selfie-camera AI da 16MP nel foro centrale del display ed una fotocamera quadrupla sul retro, composta da un sensori principale Sony IMX582 da 48MP, accompagnato da una grandangolare da 13MP, una depth camera da 2MP ed una macro da 2MP. Con un simile equipaggiamento, potrà registrare video 4K@30fps, e grazie al supporto software perfezionare gli scatti con algoritmi HDR intelligenti, correggere la distorsione dei bordi nelle panoramiche e attivare la modalità notturna.

La scheda tecnica è chiusa da un'enorme batteria da 8000 mAh, che dovrebbe assicurare un'autonomia non inferiore a due giorni e ricarica rapida, il fingerprint sul lato, un pulsante configurabile per poter scattare foto sott'acqua, NFC, WiFi, Bluetooth 5.0. Ma la caratteristica più interessante è un modulo per docking station sul retro.

Oukitel WP10

Oukitel WP10 sarà disponibile su Aliexpress dal 7 all'11 dicembre (e solo per questi cinque giorni) al prezzo di 399.99 euro e, per i primi 500 clienti, anche degli auricolari true-wireless in regalo del valore di 40 dollari. Per maggiori informazioni sul nuovo rugged-phone, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina ufficiale sul sito del produttore.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti