VPai Home Smart Doorbell, video-campanello su smartphoneVIA Technologies ha presentato VPai Home Smart Doorbell, il nuovo video-campanello intelligente in grado di supportare e accelerare il processo di sviluppo di soluzioni dedicate alla sicurezza domestica e al monitoraggio ambientale.


VPai Home Smart Doorbell combina una fotocamera Full HD (1080p) resistente alle intemperie con un’ampia gamma di applicazioni per smartphone (Apple iPhone e Android). Il dispositivo offre una qualità video straordinaria, gestisce avvisi video attivati da movimenti sospetti e mette a disposizione le più recenti tecnologie AI per il riconoscimento di volti e di oggetti. È inoltre disponibile un set completo di servizi di personalizzazione hardware e software Vpai che velocizzano i tempi di commercializzazione e riducono al minimo i costi di sviluppo.

VPai Home Smart Doorbell

“VPai Home Smart Doorbell è in grado di accelerare notevolmente lo sviluppo di soluzioni per la sicurezza domestica e il monitoraggio video,” ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies, Inc. “Consentendo così di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.”

Principali caratteristiche tecniche:

  • Setup e gestione semplice: con l’app per smartphone VPai è possibile installare la telecamera, collegarla alla rete domestica e configurarla in pochi passaggi.
  • Video live FHD e audio bidirezionale: i clienti possono vedere e interagire con i visitatori sul proprio smartphone con risoluzioni fino a 1920×1080.
  • Monitoraggio 24/7 e visione notturna a infrarossi: monitoraggio sempre attivo 24 ore su 24
  • Avvisi video HD istantanei: quando viene rilevato un movimento, la videocamera invia un avviso video in tempo reale, in questo modo è possibile valutare immediatemante la situazione e decidere come intervenire.
  • Elegante e resistente: grazie al suo design resistente alle intemperie, la telecamera funziona in modo affidabile anche in condizioni climatiche avverse.
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti