Abbiamo provato per qualche giorno ACEFAST A17, un hub con porte USB Type-C (fino a 65W), USB Type-A e HDMI 2.0 per ricaricare qualsiasi dispositivo, collegare periferiche e trasmettere il segnale video ad uno schermo più grande.
Le postazioni di lavoro, sia in ufficio che a casa, sono invase da cavi, multiprese elettriche e alimentatori che tengono in vita i tanti dispositivi di cui abbiamo bisogno ogni giorno, lasciando spesso poco spazio d'appoggio e attirando polvere in ogni angolo della scrivania. Se quindi cercate un modo per mettere ordine sul vostro piano di lavoro, senza dover cambiare abitudini o rinunciare a qualche dispositivo, vi consigliamo di acquistare un hub alimentatore come ACEFAST A17.
È un prodotto piccolo e leggero che, grazie alle sue caratteristiche, unisce due dispositivi in uno. Smart Wall Charger-Hub A17 GaN PD65W, questo il suo nome completo, è un alimentatore da muro come tanti in commercio, ma anche una docking station USB-C che offre porte aggiuntive e supporta lo screen mirroring in 4K/UHD.
ACEFAST A17 è in vendita su Amazon al prezzo di 49.99 euro ma, fino al 30 giugno, potrete acquistarlo a poco più di 40 euro (per l'esattezza 42.50 euro) grazie al codice coupon "CZJHEVRM" che applicherà uno sconto del 15% in cassa.
Pro
- Buona costruzione
- Cavo intrecciato da 1.8 metri in dotazione
- Funzionalità 3-in-1
Contro
- Non è universale
- Uscita video 4K, ma solo a 60Hz
- USB 3.1 Type-A