Batteria, temperatura e conclusioni
La performance della batteria è stata molto importante per stilare le mie considerazioni finali su questo smartphone, che ci traghetta dalla mattina sino alla sera tarda con quasi sei ore di display sempre attivo, tante chiamate, messaggistica e navigazione web.
Ho affrontato con grande tranquillità le mie giornate senza pensare mai neanche una volta di aver bisogno di una veloce ricarica. Ricarica che avviene a velocità standard per via dell'alimentatore da 5V 2A in confezione ma che potrebbe raggiungere i 9V 2A perché lo smartphone supporta Huawei Supercharge.
Le temperature sono altrettanto convincenti, non superando mai i 34°C né anteriormente né posteriormente.
Il prezzo di questo smartphone è ufficialmente di 299 euro ma è stato prima oggetto di una campagna di promozione per Natale con rimborso di 50€ ed ora è in vendita su Amazon a partire da 274€. Honor riesce ancora una volta a stupire sia nel prezzo che nelle prestazioni, portandomi a consigliare il suo 7X senza riserve ad un pubblico ampio, che va dal ragazzo di 15 anni sino al signore attempato di 90 anni.
Un altro grande centro da parte dell’azienda, che non smette di stupire e di sfornare uno dopo l’altro dei veri e propri capolavori. Compratene uno per iniziare il 2018 alla grande!